Spedizioni

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

L’ammontare delle spese di spedizione non è pre-determinabile poiché dipenda da molti fattori (luogo di destinazione, peso, tipologia di spedizione, dimensioni, eventuale diritto di contrassegno…).

Il sito quindi propone i prezzi privi del costo di spedizione: si prega pertanto di indicare con precisione la DESTINAZIONE in modo da permettere al sistema di praticare il prezzo di spedizione a te più conveniente.

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere con controllo e consegna senza firma. In caso di consegna con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo.

Qualunque tipo di spedizione venga scelta, viene garantito un link per controllare online il percorso del pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Giolitti Auto D’Epoca srl si riserva il diritto di applicare un contributo di costo d’imballaggio nel caso in cui l’imballo risulti particolarmente ingombrante ed oneroso. Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Il pacco sarà inviato sotto responsabilità del cliente, con un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno le minime dimensioni possibili, salvaguardando al meglio la protezione degli articoli.